:

lunedì 1 agosto 2016

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017
CONFERMATI ANCHE I PREPARATORI FISICI


Come avete potuto appurare negli scorsi comunicati, la parola d'ordine per Bluorobica nel passaggio tra la stagione sportiva 2015/2016 e la prossima che avrà inizio a breve è senza alcun dubbio continuità; così sarà anche per quanto riguarda i preparatori fisici:  

  • Sebastian Guzzetti seguirà per un'altra annata il gruppo Under 18 Eccellenza di coach Zambelli, guidando con la sua consueta maestria i nostri atleti classe 1999/2000 verso il passaggio nel mondo dei senior; "Seba" - come nella scorsa stagione - si dividerà tra questo impegno e l'attività quotidiana con la Remer Blubasket Treviglio di Serie A/2. 

  • Roberta Luzzi sarà per il 2^ anno la preparatrice fisica dei gruppi Under 16 Eccellenza, Under 15 Eccellenza, Under 14 Elite e Under 13 Regionale; per "Roby" si tratta di una gradita conferma dopo l'ottimo lavoro svolto la scorsa stagione. Visti i tanti prospetti fisici presenti tra l'annata 2001 e quella 2004, siamo certi che il lavoro in palestra per lei non mancherà...

Ringraziando Sebastian e Roberta per aver aderito al progetto di Bluorobica per un'altra stagione, auguriamo loro una stagione ricca di soddisfazioni!


Nessun commento: