:

lunedì 22 febbraio 2016

JOIN THE GAME - EDIZIONE 2016
TRIONFO BLUOROBICA NELLA FASE PROVINCIALE


E' stata una giornata senz'altro positiva quella che ha visto i nostri gruppi Under 13 ed Under 14 impegnati con l'abituale appuntamento del Join The Game. Nella fase provinciale, svoltasi assieme alle provincie di Lecco e Sondrio, i ragazzi di Monica Stazzonelli hanno messo in mostra tutte le proprie capacità.

Nella categoria Under 13 vittoria finale per "Bluorobica 3" (Mora, Nespoli, Parigi e Pizzagalli), che ha sconfitto Costa Volpino, vera e propria sorpresa della manifestazione; al terzo posto si è classificata "Bluorobica 2" (Casanova, Ghisleni, Rinaldi e Vanoncini), che ha sfiorato l'accesso alla finale perdendo al supplementare lo spareggio contro i propri compagni. Buone prestazioni ma senza riuscire ad arrivare fino in fondo per "Bluorobica 1" (Guerci, Pisati e Resmini) e "Bluorobica 4" (Forlani, Imeri e Marelli). 
Per le squadre giunte sul podio si aprono dunque le porte della fase regionale, in programma nelle prossime settimane contro le migliori classificate di tutte le altre province.

Per quanto riguarda gli Under 14 - invece - podio tutto bianco/blu/arancio in quel di Mozzo: al primo posto si è classificata "Bluorobica Rossa" (Amboni, Coppola e Siciliano), che è riuscita ad imporsi anche senza la presenza di Soma Tourè impegnato con gli Under 15 Eccellenza a Brescia; sconfitti in finale dai propri compagni, hanno comunque giocato un Join The Game di assoluto livello i "Bluorobica Verde" (Capponi, Munzone e Paganelli), seguiti al 3^ posto da "Bluorobica Gialla" (Abbiati, Belotti e Chiappa). Non sono riusciti a salire sul podio i "Bluorobica Bianca" (Aiello, Colombo e Piavani), protagonisti di un torneo comunque positivo.
Saranno ben tre - quindi - le squadre Bluorobica per la categoria Under 14 a partecipare nel mese di marzo alla fase regionale, confermando così i buoni risultati ottenuti nelle scorse edizioni.

Di seguito, qualche scatto fotografico della fase provinciale svolta sui campi di Osio Sotto e Mozzo; altre immagini saranno disponibili a breve sulla nostra pagina Facebook.


 



Nessun commento: