:

mercoledì 26 dicembre 2007

BLUOROBICA DEL 1996 AI PRIMI TORNEI


In ottica della nascita delle formazioni Bluorobica per la prossima stagione, per quanto riguarda l'annata del 1996, proprio durante le vacanze di Natale lo staff Blu, insieme a quello di SBT ed Excelsior he deciso di prendere partre a due importanti tornei giovanili a livello di Under 12.

Il 27 e 28 Dicembre la formazione allenata di Raffaele Braga e da Matteo Fortarezza, composta da ragazzi dell'Excelsior Bergamo e della Scuola Basket Treviglio prenderà parte al Torneo di Ombriano. Prima gara in programma alle ore 10.30 (ritrovo ore 9.15 alla Gatti) proprio contro i padroni di casa di Ombriano. Seconda partita alle ore 15.00 contro Annico. Giornata conclusiva quella nel pomeriggio del 28, con la finale 3°-4° posto in programma alle ore 15.00 e a seguire (ore 16.15) finale 1°-2° posto.

Altro torneo importante sarà quello che si svolgerà a Santarcangelo (Rimini) dal 3 al 5 di Gennaio con squadre del calibro di Fortitudo Bologna, Scavolini Pesaro, Montepaschi Siena, Basket Club Udine, Virtus Ragusa, SMG Latina, Pescara, San Lazzaro e tante altre per dar luogo all'annuale edizione del Memorial Garattoni.
Ritrovo e partenza dalla Gatti il 3.01 alle 8.00. Programma e dettagli del torneo cliccando QUI

I tornei naturalmente saranno un buon punto di partenza per poter costruire con razocinio e dedizione le nuove leve Bluorobica.

Nessun commento: