:

giovedì 22 febbraio 2018

CAMPIONATO C SILVER REGIONALE
DOMENICA DERBY CONTRO VIRTUS GORLE


7^ giornata di ritorno per l'XXL Bluorobica Bergamo, che nel tardo pomeriggio di domenica 25 febbraio (inizio ore 18.00) affronterà la Bellini Virtus Gorle in un derby storico per la C Silver bergamasca: da anni - infatti - le due formazioni danno vita a partite entusiasmanti in questa categoria.

Situazione di classifica diversa per le due squadre, con Gorle che attualmente si trova nella zona "franca" della classifica con 22 punti, mentre i cittadini di coach Carioli sono a +4 dalla zona retrocessione occupata da Virtus Brescia. La squadra bianco-verde, recentemente affidata a Michele Zanetti, si affida al talento del duo straniero composto da Maninfold e Widell, ben supportati dall'esperienza dei vari Ghisleni, Locatelli, Parsani e Tontini, senza dimenticare gli ex di giornata Santinelli e Zanellato.

Per l'XXL Bluorobica di Luca Montagnosi, reduci dalla bella prestazione sul campo di Quistello dello scorso venerdì, importante occasione per ritrovare quella vittoria che manca ormai da qualche giornata, così da prepararsi al meglio in vista del fondamentale finale di stagione che attende i nostri.

Vi aspettiamo domenica al Centro Sportivo "Italcementi" di via Statuto a Bergamo... Non mancate!


Nessun commento: