:

venerdì 28 luglio 2017

STAGIONE SPORTIVA 2017/2018
CONFERMA ANCHE PER LUCA MONTAGNOSI


Bluorobica Bergamo comunica con grande orgoglio un'altra conferma in vista della stagione 2017/2018: si tratta di Luca Montagnosi, che si appresta - quindi - ad affrontare il secondo anno su una panchina della nostra società.

Una stagione d'esordio che non è passata inosservata agli occhi di tutto lo staff tecnico e dirigenziale blu/arancio, nella quale "Monta" si è fatto notare da subito per le spiccate doti morali e di conoscenza della pallacanestro a 360°, il tutto unito ad una capacità di stare in palestra in crescita esponenziale. A dimostrazione di ciò, l'iscrizione al prossimo corso "Allievo Allenatore" organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, nel quale Luca potrà acquisire un'ulteriore tessera e mettersi alla prova in vista della nuova annata sportiva.

Tornando alla stagione 2017/2018: a "Monta" è stato affidato il ruolo di vice-allenatore di Michele Pasqua nel gruppo Under 13 Regionale, una squadra che vivrà a stretto contatto con gli Esordienti del Lussana Bergamo, seguita in prima persona proprio da Luca. Oltre a questo, continuerà ad essere una delle colonne portanti della squadra XXL Bergamo, da quest'anno costruita in stretta collaborazione con Bluorobica, senza dimenticare le varie attività all'interno del minibasket Lussana.

In attesa di scoprire gli ultimi tasselli del nostro staff tecnico, Bluorobica.com augura a tutti i propri lettori un buon proseguimento d'estate! #ForzaBlu


Nessun commento: