:

venerdì 30 giugno 2017

STAGIONE SPORTIVA 2017/2018
NUOVO INCARICO PER EMANUELE RICCI


Bluorobica Bergamo comunica di aver rinnovato l'accordo con l'allenatore Emanuele Ricci, che nel corso della prossima stagione sportiva assumerà un nuovo incarico: "Ema" è stato - infatti - scelto come assistant coach di Mauro Zambelli all'interno del supergruppo 2000/2001/2002, annate seguite più o meno direttamente negli ultimi anni proprio dal 35enne tecnico originario di Milano.

Per lui l'importante compito di seguire una squadra in grande evoluzione dal punto di vista sia fisico sia tecnico, nella quale sarà fondamentale una figura di esperienza che possa essere d'aiuto agli Under 16 ed Under 18 in ogni momento della propria attività. Soddisfazione in casa Bluorobica per essere riusciti a confermare un allenatore giunto alla 4^ stagione su una panchina bianco-blu, al quale sono state sempre riconosciute da parte della società (e non solo) doti morali e di attaccamento alla maglia difficili da trovare al giorno d'oggi.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le figure che completeranno lo staff tecnico del supergruppo Under 16 ed Under 18 Eccellenza... Stay tuned!


Nessun commento: