:

mercoledì 31 maggio 2017

UNDER 13 REGIONALE A BERNAREGGIO
"BASKETBALLCREED" IL 2-3 GIUGNO


Conclusa la stagione a livello di campionato con la sconfitta nel quarto di finale contro Desio, è tempo di rituffarsi in campo per i nostri Under 13 Regionale: Zonca e compagni saranno - infatti - protagonisti del "Basketballcreed" organizzato come di consueto da Paolo Gandini e dallo staff di Bernareggio.

Il torneo si svolgerà proprio alla palestra di via Petrarca nei giorni 2 e 3 giugno: esordio alle ore 11.00 di venerdì contro i padroni di casa di Bernareggio, cui seguirà la seconda giornata contro Ardor Bollate, in programma o venerdì ore 16.15 (in caso di sconfitta) o sabato ore 11.00 (vittoria). Le finali 1^/6^ posto si giocheranno nel pomeriggio di sabato, con la finalissima fissata alle ore 18.00 presso il campo "A".

Importante occasione per i nostri 2004 di riprendere il proprio cammino di preparazione in vista della futura stagione a livello Under 14 Elitè: pallone di dimensione 7 e cambi liberi saranno un positivo antipasto di un'annata che si preannuncia diversa sotto tanti punti di vista rispetto a quella appena affrontata... Forza Blu!


Nessun commento: