:

venerdì 30 dicembre 2016

7^ EDIZIONE "MEMORIAL MARIO FABBRI"
BLUOROBICA PRESENTE CON DUE FORMAZIONI


Periodo natalizio speciale per i nostri gruppi 2001/2002: le formazioni Under 16 Eccellenza e Under 15 Eccellenza saranno - infatti - impegnate nei primi giorni del nuovo anno (precisamente dal 2 al 5 gennaio) a Rimini e Santarcangelo per la 7^ edizione del Memorial Mario Fabbri, uno dei tornei più prestigiosi a livello nazionale.

BLUOROBICA ARANCIONE il nome per la squadra 2001, che esordirà alle ore 17.00 del 2 gennaio contro Pescara; nei giorni seguenti i ragazzi di coach Ricci affronteranno i padroni di casa di Santarcangelo e successivamente Portogruaro, match che chiuderà il girone "A".

I 2002 sono invece chiamati BLUOROBICA BLU: anche per Chiappa e compagni esordio nel pomeriggio del 2 gennaio, contro la formazione di Ravenna; il giorno successivo impegno contro Riviera del Brenta, per poi chiudere il girone la mattina del 4 gennaio con Taranto.

Le finali del torneo sono in programma giovedì 5 gennaio, con il seguente ritorno a casa per entrambe le squadre nel corso della stessa serata. Cliccando qui è possibile vedere tutto il programma del Memorial Fabbri.

A breve informazioni anche riguardo all'altro torneo in programma in terra romagnola, che vedrà impegnati Abati Tourè, Coppola e Oberti con la Selezione Regionale 2002 della Lombardia... Continuate a seguirci!


 

Nessun commento: