:

venerdì 19 agosto 2016

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017
UFFICIALIZZATI I GIRONI ECCELLENZA ED ELITE


Il Comitato Regionale Lombardo ha deliberato negli scorsi giorni l'elenco delle partecipanti ai campionati Eccellenza ed Elite per quanto riguarda la stagione sportiva 2016/2017:


- U18 Eccellenza, girone A: Virtus Isola BB14 (BG), Libertas Cernusco (MI), Pall.Cantù (CO), Milano3 Basiglio (MI), Vanoli Cremona (CR), Aurora Desio (MB)
- U18 Eccellenza, girone B: Pall. Varese (VA), Olimpia Milano (MI), Pall. Milano (MI), Bernareggio (MB), Bluorobica (BG), ABA Legnano (MI)

- U16 Eccellenza: Pall. Varese (VA), Bernareggio (MB), Basket Rezzato (BS), Robur Varese (VA), Aurora Desio (MB), Pall. Cantù (CO), Olimpia Milano (MI), Libertas Cernusco (MI), Vanoli Cremona (CR), Bk Leonessa (BS), ABA Legnano (MI), Bluorobica (BG), UC Casalpusterlengo (LO), AP Lissone (MB)

- U15 Eccellenza: Bernareggio (MB), Team Battaglia Mortara (PV), Pall. Varese (VA), Urania Milano (MI), Pall. Cantù (CO), San Pio X (MN), Ardor Bollate (MI), Olimpia Milano (MI), Vanoli Cremona (CR), Libertas Cernusco (MI), ABA Legnano (MI), Bluorobica (BG)

- U14 Elite: Olimpia Milano (MI), Bluorobica (BG), CBC Corbetta (MI), Bernareggio (MB), Aurora Desio (MB), ABA Legnano (MI), Pall. Cantù (CO), Virtus Isola BB14 (BG), Urania Milano (MI), Bk Leonessa (BS), Vanoli Cremona (CR), San Pio X (MN), Ayers Rock Gallarate (VA), Sporting Milanino (MI), Robur Varese (VA), Bk Seregno (MB)




Nessun commento: