:

martedì 26 luglio 2016

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017
STAFF TECNICO GRUPPO UNDER 14 ELITE


A.S.Dil. Bluorobica Bergamo è lieta di comunicare ufficialmente la composizione del proprio staff tecnico in vista della stagione sportiva 2016/2017:

 - UNDER 14 ELITE (annate 2003/2004) - 
 
Il gruppo 2003/2004 verrà seguito per il secondo anno di fila da Monica Stazzonelli, che nella stagione appena trascorsa ha saputo guidare questa squadra tra le prime otto della Lombardia. Anche in questo caso, come successo in tutte le altre formazioni presentate finora, Bluorobica ha ritenuto che dare una continuità dal punto di vista tecnico sia un aspetto fondamentale per la crescita dei propri giovani atleti.

Ad accompagnare Monica nel percorso con questo gruppo ci sarà Roberto Fratus, new-entry nello staff tecnico orobico: per Roberto - infatti - si tratta della prima esperienza con i colori blu-arancio, dopo i positivi anni alla Pallacanestro Martinengo di cui continuerà comunque a far parte. Nei prossimi giorni avrete modo di conoscere meglio "Roby", che nelle scorse ore ci ha gentilmente concesso un'intervista.

La formazione 2003/2004 prenderà parte al campionato Under 14 Elite, competizione di riferimento nella quale ci si confronterà con le migliori sedici formazioni di tutta la Lombardia. In aggiunta a questo, la dirigenza Bluorobica ha deciso di consentire ai ragazzi classe 2003 la partecipazione all'Under 15 Regionale, un campionato che verrà affrontato - dunque - con una squadra interamente sotto-età, per dare la possibilità a tutto il roster di fare esperienza attraverso una serie di partite contro giocatori più pronti dal punto di vista fisico.

All'appello manca solamente lo staff della squadra Under 13, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni...




Nessun commento: