:

mercoledì 8 giugno 2016

TRIANGOLARE "LA CREMA DEL BASKET"
DUE VITTORIE PER IL GRUPPO MISTO 2003/2004


Bell'esperienza per la rappresentativa Bluorobica alla manifestazione "La Crema del Basket", in programma nel centro storico di Crema dal 3 al 5 giugno.

Nella mattinata di domenica, un gruppo Under 13 formato in parte da ragazzi del 2003 non impegnati nel torneo di Bernareggio e completato da alcuni 2004 ha partecipato al triangolare svoltosi in Piazza Duomo vincendo entrambe le mini-partite da venti minuti disputate.

Nel primo match i ragazzi di coach Ubbiali hanno superato senza fatica la Leonessa Brescia (49-11), prendendo subito il largo nei primi minuti per poi controllare la partita fino alla sirena finale.

Nel secondo incontro la Pallacanestro Crema (padrona di casa) ha provato in tutti i modi a mettere in difficoltà i Blu che, con grande calma e attitudine, sono riusciti prima a limitare l'entusiasmo dei locali per poi piazzare il break decisivo verso metà partita (25-15).

Una bella mattinata di sport e divertimento in una cornice mozzafiato... Ringraziamo - dunque - la Pallacanestro Crema per il gentile invito.






Nessun commento: