:

giovedì 28 aprile 2016

VITA DA EX BLUOROBICA...
FLACCADORI SI DICHIARA PER IL DRAFT NBA



Diego Flaccadori, guardia in forza all’Aquila Basket Trento, si dichiara per il draft NBA

L’ufficialità arriva direttamente dalla sua agenzia, la Sigma Sports; Flaccadori è considerato come uno dei migliori prospetti international nati nel 1996 e nel prossimo giugno parteciperà per la seconda volta consecutiva all’adidas Eurocamp di Treviso.



Di seguito - invece - l'intervista rilasciata da "Flacca" al Sito Ufficiale dell'Aquila Basket Trento riguardo all'importante scelta appena compiuta:

DIEGO FLACCADORI (Guardia DOLOMITI ENERGIA TRENTINO) - "Per qualsiasi giocatore di basket pensare ad un futuro nella NBA rappresenta il sogno di una vita. Dichiararsi eleggibile per il draft è un primo passo per darsi una possibilità di viverlo, che io e la mia agenzia abbiamo deciso di compiere per iniziare un percorso che so essere molto lungo, e che mi richiederà tanto lavoro, tanto spirito di sacrificio, e grande attitudine al miglioramento. Un miglioramento che passerà da quello che riuscirò ad esprimere con la squadra in cui gioco, che era e resta il mio principale pensiero, a cominciare da quel posto ai play-off che ancora non abbiamo raggiunto. Vedere associato il proprio nome a quello di un brand come la NBA, certo, fa enorme piacere, ma sono consapevole di quanto ancora sia lunga la strada che dovrò fare, e quindi resto focalizzato sulla necessità di lavorare duro, ogni giorno, per diventare un giocatore migliore assieme alla mia squadra". 

  

Nessun commento: