:

giovedì 21 aprile 2016

22^ MEMORIAL INNOCENTIN A BRUGHERIO
BLUOROBICA PRESENTE CON IL GRUPPO UNDER 13


Con grande piacere, comunichiamo che la nostra società è stata invitata al 22^ Memorial Dennis Innocentin, torneo a livello nazionale dedicato alla categoria Under 13 (2003/2004), che si svolgerà a Brugherio nei giorni 23-24-25 aprile 2016.

Come sempre, partecipanti di assoluto livello per l'evento organizzato con maestria dal CGB Basket Brugherio, tra cui ABA Legnano, Armani Junior Milano, Pallacanestro Cantù e Vanoli Cremona. 

I ragazzi di coach Stazzonelli sono stati inseriti nel Girone D assieme a Libertas Pesaro e Urania Milano, squadre contro cui i nostri giocheranno nella giornata di sabato 23 aprile; il giorno seguente sarà il momento dei quarti di finale (mattina) e delle semifinali (pomeriggio), mentre le finali dal 12^ al 1^ posto si terranno dalle ore 9.30 di lunedì 25 aprile.

Bluorobica, nonostante il Trofeo delle Province che la priverà probabilmente di qualche giocatore, si presenterà al via di questo torneo con un roster competitivo composto sia da atleti dell'attuale gruppo Under 13 Regionale sia da qualche prestito proveniente da società che collaborano con noi; sarà - insomma - un'altra occasione dopo il positivo Trofeo Garbosi di Pasqua per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione.

Proveremo a farvi vivere al meglio il Memorial Innocentin con aggiornamenti in tempo reale direttamente dai campi, attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter... Seguiteci!


Nessun commento: