:

venerdì 26 febbraio 2016

RASSEGNA STAMPA BLUOROBICA BERGAMO
DA L'ECO DI BERGAMO DEL 25 FEBBRAIO


Pubblichiamo con piacere un articolo apparso ieri - giovedì 25 febbraio 2016 - sul quotidiano "L'Eco di Bergamo", a cura di Germano Foglieni:

Join The Game, numeri record
700 atleti per 600 partite 
Basket giovanile - Osio Sotto, Mozzo e Brignano hanno ospitato la fase eliminatoria del torneo 3contro3 per Under 13 e 14

Si è svolta domenica la fase eliminatoria del 14° "Torneo Nazionale 3contro3 Join The Game". Quattro erano le categorie, Under 13 e Under 14, maschile e femminile. In totale sono scese in campo 206 squadre per un totale di oltre 700 atleti e 600 partite.
Osio Sotto ha ospitato gli Under 13 maschili, che qualificavano tre team alla finale regionale del 13 marzo a Macherio, con l'organizzazione curata da Basket Osio Sotto, guidato da Guido Boschi. Primo posto per la BluOrobica3 (Mora, Nespoli, Parigi, Pizzagalli), secondo per l'Alto Sebino (Fenaroli, Galloni, Li Volsi, Martinelli), terzo per la BluOrobica2 (Casanova, Ghisleni, Rinaldi, Vanoncini), quarto il Villaggio degli Sposi (Covili, Faipò, Gherardi, Veronesi).
Mozzo ha ospitato gli Under 14 (quattro qualificazioni), per l'organizzazione del Brembo Bk Mozzo, curata da Francesco Cividini e Viviana Cassis. Primo posto per la BluOrobica Rosso (Amboni, Coppola, Siciliano), seconda BluOrobica Verde (Capponi, Munzone, Paganelli), terza BluOrobica Gialla (Abbiati, Belotti, Chiappa), quarto il Verdello (Bacis, Ghilardi, Manenti, Nozza).
Il Visconti Brignano, guidato da Matteo Boschi, ha ospitato le Under 14, dominate dal Costamasnaga con 4 squadre ai primi 4 posti, e le Under 13 (3 qualificate) con prima e terza piazza per il Costamasnaga, secondo il Don Colleoni Trescore (Cortesi, Facchinetti, Mbengue, Monieri), quarto il Visconti (Beretta, Biffi, Binetti, Kola).

 

Nessun commento: