:

mercoledì 24 febbraio 2016

PROGRAMMA PARTITE GRUPPI BLUOROBICA
DAL 22 AL 28 FEBBRAIO


Dopo due giorni di soli allenamenti, riprendono le partite per i gruppi Bluorobica Bergamo: i primi a scendere in campo saranno gli U/18 Eccellenza, all'esordio nella Fase Interregionale contro la forte Pallacanestro Cantù; l'incontro si svolgerà stasera alla "Mapooro Arena" di Cucciago, con inizio alle ore 21.00. 

Il giorno seguente sarà il momento di due derby: alle ore 18.30 presso la "FiumarArena" toccherà agli U/13 Regionale contro il Lussana Bergamo, mentre alle ore 21.00 ("PalaNorda" di via Cesare Battisti) si svolgerà la partita U/16 Eccellenza contro Virtus Isola, match importante ai fini della successiva fase di questo campionato.

Venerdì gli U/14 Elite di Monica Stazzonelli recuperano la 14^ giornata di andata rinviata a causa delle convocazioni per la Selezione Regionale: alle ore 20.45 capitan Chiappa e compagni andranno ad Abbiategrasso (Palestra "Scarioni") per giocare contro una squadra di ottimo livello come Mortara. Nella stessa serata (ore 21.00) altra trasferta per gli U/18 impegnati nel campionato di C Silver: si va ad Asola per strappare due punti fondamentali in chiave-salvezza.

Sabato doppio impegno: nel primo pomeriggio (ore 15.45) secondo derby settimanale per gli U/13, che affrontano la Virtus Isola per restare a contatto con le prime della classifica. Alle ore 17.30 - invece - spazio agli U/15 Eccellenza sul campo di Codogno: avversario di giornata l'UCC Casalpusterlengo, in striscia vincente da tre partite.

Ultima squadra a giocare sarà la Remer Blubasket Treviglio, alle prese con la difficile trasferta sul campo di Roseto, una delle squadre più in forma di questo campionato; dopo l'importante vittoria casalinga contro Verona, i ragazzi di coach Vertemati potranno giocare a mente libera con un occhio alla zona playoff.

Forza Blu!


Nessun commento: