:

lunedì 25 gennaio 2016

AL VIA IL 2^ BLUOROBICA BERGAMO CONTEST
"BLU MOVIE - VITA DA BLUOROBICA"

Concluso il 1^ Contest con la bella partita di dieci giorni fa al Forum di Assago tra Milano e Trento, siamo ora ad annunciare il 2^ della stagione 2015/2016: si chiamerà "BLU MOVIE - Vita da Bluorobica", e non sarà più una prova individuale bensì riguarderà l'intera squadra.

I nostri ragazzi - a partire dagli Under 18 fino ai più piccoli Under 13 - potranno decidere liberamente la location, ad esempio lo spogliatoio (da sempre luogo "sacro" dove nascono rapporti di amicizia e dove si consolida l'unione di ogni gruppo) o molto più semplicemente il campo nel quale si allenano ogni pomeriggio...

L'obiettivo di questo contest è - attraverso un video della durata di almeno un minuto e mezzo - che le varie squadre mostrino la propria passione per questo meraviglioso sport, e in particolare il senso di appartenenza a Bluorobica... Insomma, un tributo alla Società che da anni cerca di garantire ai propri tesserati la miglior proposta di crescita possibile.

I video saranno poi visionati da una commissione interna a Bluorobica (entro e non oltre lunedì 29 febbraio), con l'intento di premiare la squadra che riuscirà - attenendosi alla traccia appena descritta - a realizzare il miglior filmato. La squadra vincitrice avrà l'occasione più unica che rara di svolgere un allenamento con il capo-allenatore della Remer Blubasket Treviglio Adriano Vertemati! Non mancheranno ovviamente altre sorprese a questo allenamento, fissato per la prima settimana di marzo.

Cos'altro dire... Sprigionate tutta la vostra fantasia ed entusiasmo, siamo sicuri che l'ispirazione non vi potrà mancare!
 

Nessun commento: