:

lunedì 21 dicembre 2015

PRESENTATE LE SQUADRE BLUOROBICA BERGAMO
RESOCONTO DI UN POMERIGGIO DA RICORDARE


Ci sembra più che doveroso iniziare questo articolo con un pensiero a Gianmario Vailati, storico tifoso della Remer Blubasket Treviglio che nel corso dell'ultimo quarto della partita di ieri è stato colpito da un malore (articolo apparso su L'Eco di Bergamo): grazie al pronto intervento delle persone sedute vicino a lui e successivamente dell'ambulanza, si è riusciti dopo oltre mezz'ora a rianimarlo; ora si trova in ospedale a Treviglio e le sue condizioni sono ancora gravi ma pare in leggero miglioramento. Ci auguriamo che possa riprendersi al meglio... Forza Gianni!

Nel corso della pausa di metà gara del derby Blubasket Treviglio - Leonessa Basket Brescia, si è svolta la presentazione ufficiale del settore giovanile Bluorobica Bergamo: nei dieci minuti che ci son stati gentilmente concessi dalla società trevigliese, sono scesi in campo tutti i nostri gruppi, a partire dai piccoli Aquilotti del Lussana Bergamo, per poi proseguire con le nostre squadre Under 13, Under 14, Under 15, Under 16 e Under 18. Più di sessanta ragazzi hanno calcato il parquet del PalaFacchetti annunciati nome per nome dallo speaker ufficiale della prima squadra, radunandosi poi in mezzo al campo per la più classica foto di gruppo. Sono stati premiati - inoltre - gli atleti più meritevoli di ogni squadra, nell'ambito dell'iniziativa "Bluorobica Contest: il lavoro ti premia"; di seguito l'elenco dei ragazzi premiati, i quali hanno ricevuto dal proprio allenatore un attestato di merito, mentre nelle prossime settimane avranno l'opportunità di andare a vedere al Forum di Milano una partita di Serie A o di Eurocup dell'Armani Jeans Milano... Vi terremo aggiornati.

- Under 18 --> Gabriele Celeri
- Under 16 --> Andrea Alari
- Under 15 --> Paolo Longobardi
- Under 14 --> Andrea Belloli
- Under 13 --> Davide Vanoncini

Ringraziando tutti i genitori per aver permesso ai ragazzi di vedere la bellissima partita tra Treviglio e Brescia (vinta 93-87 dai padroni di casa - cliccare qui per l'articolo) e di aver preso parte alla presentazione, vi comunichiamo che le altre fotografie del pomeriggio di ieri verranno pubblicate nei prossimi giorni.

Nessun commento: