:

martedì 7 luglio 2015

COMUNICATO BLUOROBICA BERGAMO:
MOSTOSI CAPO ALLENATORE U16 ECCELLENZA

La Bluorobica Bergamo è lieta di annunciare che nella stagione 2015/2016, il gruppo Under 16 Eccellenza verrà allenato da Mostosi Livio. 

Leonardo Ubbiali sarà il vice allenatore. 

Livio Mostosi  33 anni  prende la tessera  di allenatore di base nel 2006, inizia quindi  il suo percorso di allenatore  nella società di Pedrengo, dopo 2 anni diventa istruttore minibasket e prende in mano il settore minibasket della società che gestisce tuttora a livello organizzativo.

Dopo 2 anni inizia una parallela collaborazione con l'excelsior , dove allena prima l'under 14, poi l'u15

Nella stagione 2009/2010 oltre ad essere capo del u17 provinciale Excelsior affianca Maltecca come assistent coach nel progetto Borgo Basket con la squadra U17 Open 
e U19 Provinciali ...in quell' anno arriverà il primo titolo regionale.

Nell'stagione seguente, sempre con Maltecca, arriva la replica...  inoltre continua ad allenare nel centro minibasket di Pedrengo la squadra aquilotti,  e, con Matteo Boschi,  sarà inacaricato di allenare la selezione aldeghi Annata 2000.

Nella stagione 2011/2012 è istruttore minibasket per l'excelsior e per Pedrengo, questo sarà anche  il primo anno in Bluorobica  con il gruppo 99 come assistente di Maltecca nel campionato u13 elite e sarà capo dell' u19 Elite in maglia basket del Borgo. 

Durante la stagione inoltre sarà incaricato di allenare la selezione aldeghi 2001 e a lui andrà il compito di allestire la futura squadra u13 annata 2000 della seguente stagione con tornei vari e allenamenti di selezione.

Nelle stagione seguenti diventa  quindi  capo Allenatore del gruppo 2000 e 2001 Bluorobica, inizia inoltre la collaborazione con La torre Basket dove allena  i senior da 3 anni.

Nell'estate scorsa, per perfezionarsi nelle categorie giovanili, ha chiuso un percorso di 2 anni partecipando al corso federale di Catalupa dove ha preso la tessera di istruttore Giovanile.

In quest'ultima stagione ha allenato il neo gruppo dei 2002 affiancato dal giovane promettente Leo Ubbiali, sempre  con Leo Ubbiali  ha affiancato Braga in qualità di assistente nel  gruppo u17 eccellenza e insieme a  Locatelli ha collaborato con la crescita del gruppo 2003.


dal 2012 Collabora nella gestione del sito della società  Bergamasca 






Nessun commento: