:

martedì 23 giugno 2015

COMUNICATO BLUOROBICA BERGAMO:
UFFICIALIZZATA MONICA STAZZONELLI!


Monica Stazzonelli in BLU

Bluorobica è orgogliosa di annunciare che Monica Stazzonelli guiderà le formazioni Under 13 e Under 14 nella stagione 2015/16.

Una delle più importanti giocatrici italiane ( 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 1 Coppa dei Campioni, sempre da protagonista), Moki ha intrapreso un percorso da allenatrice che l’ha portata negli ultimi 2 anni sulla panchina di Schio (4 Finali Nazionali con le formazioni U17 e U19), dopo alcuni anni nel settore giovanile femminile del Lussana Bergamo, con cui ha raggiunto traguardi prestigiosi.
Ed ora, sarà nuovamente protagonista in terra lombarda.

Monica insegnerà ai gruppi più giovani l’importanza del lavoro sui fondamentali per prepararli alla successiva attività più agonistica, in linea con il nuovo corso che Bluorobica ha intrapreso per migliorare la qualità del proprio lavoro.

Bluorobica ha vinto su una nutrita concorrenza in virtù del proprio programma tecnico che riguarderà anche la formazione e il perfezionamento dei giovani istruttori che vorranno partecipare a questo cammino semplice ma molto ambizioso.

Buon lavoro a Monica ma soprattutto a tutti i ragazzi che avranno la fortuna di correre e sudare in palestra per diventare Giocatori di basket e Uomini.




Nessun commento: