:

giovedì 24 luglio 2014

LE PAROLE DI NICOLA SAVOLDELLI:
IL SALUTO ALLA FAMIGLIA BLUOROBICA


"Sono passati otto anni da quando ho indossato la prima maglia di Bluorobica. Era al Torneo Marzocco di San Giovanni Valdarno, l'ultima è stata in occasione delle finali DNG a Udine.

Nel mezzo 8 anni di tanto lavoro e grandi soddisfazioni, vittorie e sconfitte, utili per crescere sia come persona che come "giocatore".

Compagni di squadra indimenticabili che ormai posso chiamare e definire miei "fratelli" e coach che mi hanno aiutato a maturare: Andrea, Raffaele, Mauro, Alessandro, Alberto, Betty , Roberto ma sopratutto il buon Raffa...

Ora il momento per cambiare e provarci lontano dalla mia Bergamo è arrivato. Si parte, direzione Roma, Stella Azzurra Accademy, stracarico! Lavorerò sodo come ho sempre fatto.

Mi mancherete, ma ricordatevi che vi porterò per sempre dentro il mio cuore, dal primo all'ultimo.

Vi voglio bene, in bocca al lupo a tutti per il proseguimento.

Ciao Blu...

Nick"

Nessun commento: