:

mercoledì 18 settembre 2013

UNDER 17 ECCELLENZA
8° MEMORIAL PAOLO BELLENI
ALZANO LOMBARDO 21-22/09/13


Anche per la squadra Under 17 Eccellenza, allenata da Roberto Maltecca, dopo una lunga fase di preparazione è oramai prossimo l'esordio agonistico nel contesto del Torneo Belleni. 

Si svolgerà nel fine settimana del 21 e 22 settembre 2013 ad Alzano Lombardo (BG) l'ottava edizione del "Memorial Paolo Belleni", organizzato come sempre dallo staff dalla Seriana Basket . 

Quest'anno non ci sono squadre provenienti da fuori regione, ma il quadro delle partecipanti è di assoluto livello lomabrdo: oltre alla Bluorobica Bergamo, saranno presenti il Campus Varese di Coach Andrea Schiavi, l'Armani Junior Milano di Coach Bizzozzero e l'UCC Casalpusterlengo di Coach Andreazza.

Nel pomeriggio di sabato 21 alle ore 17:00 la prima semifinale vedrà di fronte la Bluorobica Bergamo e il Campus Varese. A seguire (ore 18.45) Armani Junior Milano e UCC Casalpusterlengo. Nel pomeriggio di domenica 22 le finali e successivamente le premiazioni.

Nel nuovo  e più dettagliato archivio delle notizie di Bluorobica.com, si possono trovare le precedenti edizioni del Memorial Belleni, a partire dall'anno 2007 sino al 2012: cerca in .... Torneo Belleni U17...

Nessun commento: