:

domenica 16 giugno 2013

LETTERA DEL PRESIDENTE PAOLO ANDREINI
AL MONDO DEI "BLU"



Con la partenza di Andrea Schiavi per altri lidi, si apre per Bluorobica una stagione completamente nuova. Ma saranno tutte novità che Andrea ha contribuito in prima persona a costruire.

Grazie al suo lavoro in palestra, i giovani allenatori di Bluorobica sono oggi pronti per dirigere i gruppi Eccellenza in prima persona. Da Andrea hanno appreso molto e ora su questa base potranno dimostrare la propria personalità in campo e fuori dal campo tenendo sempre ben presenti i principi che in questi anni sono stati lo stile di vita e di lavoro di Andrea Schiavi e di Raffaele Martini.

Bluorobica cercherà poi di collaborare maggiormente col territorio e proverà ad accogliere nuovi giovani tecnici che vorranno provare ad aggiungere al proprio bagaglio delle esperienze sportive a livelli importanti.

La partenza di Andrea ha destato grande scalpore, ma nessuno pensi che sia stato un divorzio; Andrea é e sarà sempre uno di famiglia e quando le nostre strade si riincroceranno sarà sempre il benvenuto.

Oggi sono diverse le priorità ma nulla è cambiato nella stima delle persone e nella considerazione per quel grande professionista che é Andrea. Il grazie va ad Andrea per aver portato Bluorobica a questo punto, così
come ha portato tanti bambini nel mondo degli adulti.

Proviamo ora a verificare sul campo se siamo diventati grandi anche noi. La prossima stagione sarà densa di novità e stimoli, mentre prosegue ininterrotto il reclutamento per portare a Bergamo atleti di grande futuribilità in grado di completare al meglio tutti i gruppi.

Nessun ridimensionamento delle ambizioni, seppur con grande attenzione alle risorse necessarie all'attività e con un occhio di riguardo al territorio, dove poter contribuire, se possibile, alla crescita di tutto il movimento orobico. Tutto ciò con la massima serenità e con la consapevolezza che potremo anche perdere qualche partita, ma, come ha insegnato a tutti Andrea, senza mai entrare in campo con la paura che gli altri siano piú forti di noi.

Che lo dimostrino.

Paolo Andreini  - Presidente Blu Orobica Bergamo

Nessun commento: