:

giovedì 23 maggio 2013

FINALI NAZIONALI UNDER 19 ECCELLENZA
AD UDINE DA DOMENICA 26 MAGGIO


Tutto pronto oramai per le prossime finali Under 19 Eccellenza, in programma a Udine da Domenica 26 Maggio.

Il gruppo Under 19 si allenerà ancora questo pomeriggio al PalaNorda (17:30-19:30) e domani per l'ultima seduta al PalaFacchetti (18:30-20:30); successivamente appuntamento a domenica 26 per le ore 12:30 (Parcheggio Pesenti) quando ci sarà la partenza per la cttà friulana.

Nel pomeriggio di domenica (inizio ore 17.30) l'organizzazione della manifestazione ha programmato la cerimonia di apertura e presentazione di tutte le squadre partecipanti alle finali nonchè l'elezione della "Madrina delle Finali" dopo la sfilata delle miss che vestiranno la divisa da gioco di ogni squadra.

Da lunedì 27 si farà sul serio con l'inizio dei gironi della fase di qualificazione con Comark che farà il suo esordio (girone A) al Palazzetto Benedetti alle ore 15 contro Nesti e Nelli Livorno.

Per visualizzare il programma completo delle finali clicca su "Finali Under 19"; sul sito della Fip è stato pubblicato un articolo sulla manifestazione (clicca qui) mentre sul sito FIP, si possono seguire risultati classifiche e statistiche delle Finali.

Su Basketinside.com si può leggere l'intervista a Mauro Zambelli Coach della squadra Under 19: clicca qui

Quest'oggi, alle ore 11:30 sarà trasmessa in diretta streaming su www.fvgsportchannel.com la conferenza stampa di presentazione delle finali.; sulla stessa tv friulana saranno trasmesse, oltre alla cerimonia di apertura di domenica, tutte le gare delle Finali di Udine.

Nessun commento: