:

domenica 12 agosto 2012

GRAZIE SPECIALE PER ALESSANDRO BUGADA
BLU? "OCCASIONE PREZIOSA DI CRESCITA"


Per la Società Bluorobica è un dovere ringraziare di cuore coach Alessandro Bugada, allenatore del Settore Giovanile nelle ultimi tre stagioni Assistente Allenatore prima di Mauro Zambelli e poi di Schiavi, con i gruppi Under 15 e Under 17 che per motivi personali, legati alle nuove prospettive lavorative, non potrà più far parte dello staff di Bluorobica.

Ad Alessandro un grande in bocca al lupo da parte di tutti gli Allenatori del Settore Giovanile Bluorobica e di tutti gli Atleti e Dirigenti Comark.

Ecco il messaggio di Alessandro giunto a bluorobica.com:

Grazie a voi. Questi tre anni sono stati un'occasione preziosa di crescita e di spensieratezza insieme, connubio praticamente unico che si può respirare solo in Bluorobica a questi livelli. Le relazioni di stima ed affetto sinceri che si sono instaurate tra noi, hanno reso ancora più bello passare tante ore di pallacanestro in palestra. Nonostante non sarò "attivo" sul campo, non farò mancare il mio tifo ed il mio sostegno ai colori blu-arancio nella stagione che viene. Buon divertimento ed in bocca al lupo a tutti, e che sia un 2012-2013 ricco di soddisfazioni Blu! :)

A presto.
Alessandro

_________________________________________________________________

Nessun commento: