:

giovedì 24 maggio 2012

TORNEO "AI CAMPETTI" UNDER 12 (2000)
PONTEVECCHIO CAPITALE DEL BASKET ESORDINETI


Anche quest’anno Bluorobica parteciperà al prestigioso torneo "I Campetti" organizzato dalla Polisportiva Pontevecchio di Bologna. Siamo alla VI° edizione di questo spettacolare torneo e la caratteristica che lo contraddistingue è che le partite si giocheranno tutte sui campi all'aperto della città. Le squadre partecipanti sono 12 e sono state divise in 4 gironi da 3.

Ecco l'elenco delle squadre partecipanti:
Aquila Basket Trento; Comark Bergamo; Castiglione Murri Bologna; Nazareno Basket Carpi; Pol. Masi DZ Trasm. Casalecchio di Reno BO; Pontevecchio Bologna; Reyer Venezia; Sancat Firenze; Scuola Basket Reggio Emilia; Fortitudo Bologna; Stella Azzurra Roma; Virtus Bologna.

La Bluorobica è inserita nel girone A con Pontevecchio e Nazareno Carpi. La prima fase del torneo prevede un girone all'italiana con partite di sola andata. Prima gara fissata per venerdi 25/05/2012 ore 17.30 contro i padroni di casa di Pontevecchio, presso il campo Pertini in via Della Battaglia (Bologna). La seconda partita si giocherà il giorno seguente alle 9.30 sul medesimo campo contro Nazareno Carpi.

Sicuramente le caratteristiche e i presupposti per arrivare in alto ci sono; ognuno dovrà convincersi e capire che il segreto per poter giocare alla pari e magari vincere contro squadre di questo livello è quello di mettere il proprio talento individuale al servizio della squadra.

Ecco i convocati al torneo: 1) COLOMBO PIETRO (Lussana); 2) ZANELLATO JACOPO (Stezzano); 3) MAZZOLENI ROBERTO (Brembate); 4) CAPELLI THOMAS (Pedrengo); 5) ALARI ANDREA (Lussana); 6) NANI FILIPPO (Brembate); 7) TORREGIANI GREGORIO (Lussana); 8)DALMAGIONI FEDERICO (Excelsior); 9) ANDREINI GABRIELE (Lussana); 10) NICOLI ROBERTO (Brembate); 11) CIMILI LEONARDO (Caravaggio); 12) BOSATELLI NICOLA (Virtus Gorle).

I ragazzi saranno ospitati dalle famiglie dei ragazzi della Virtus Bologna che ringraziamo già in anticipo per quanto faranno per noi. E allora tutti carichi per la partenza di venerdì 25 Maggio e buon divertimento. Ritrovo fissato alla Pesenti alle ore 13.15

Per il calendario completo e per seguire le notizie in tempo reale cliccare
sul sito del torneo: www.pontevecchiobologna.it

Nessun commento: