:

martedì 20 settembre 2011

I CAMPIONI D'ITALIA DEL 3 CONTRO 3 UNDER 14
IN PARTENZA PER IL LORO PREMIO CROCIERA


Salperanno dal Porto di Genova sabato 15 ottobre i quattro giocatori della Bluorobica, Leo Bassi, Alberto Norbis, Nicola Savoldelli e Lorenzo Ubiali recentemente laureati Campioni d'Italia nel Torneo 3 contro 3 Join the Game. Il premio della manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanetsro in collaborazione con Verde Sport è infatti una crociera di nove giorni sul Mediterraneo che i giovani cestistici orobici avranno la fortuna di vivere dal 15 al 23 ottobre 2011.

Malaga, Cadice, Lisbona, Gibilterra, Alicante e Barcellona saranno le tappe della bellissima vacanza da vivere a 360 gradi tra sport (ci sarà un campo da basket sulla nave) cultura (visite guidate durante le soste) e grande divertimento.

Insieme ai quattro giocatori della Bluorobica, presenti sulla nave anche gli altri gruppi vincitori della varie manifestazioni. Per la categoria Under 13 maschile vittoria Junior Casale Monferrato, per il settore femminile categoria Under 13 Geas Sesto San Giovanni e per la categoria Under 14 Reyer Venezia.

Buon divertimento.

Nessun commento: