:

martedì 9 agosto 2011

TORNEI PRESEASON UNDER 17 COMARK
BOVISIO, OMEGNA, NEMBRO E MORNICO


Inizio di stagione ricco di tornei per il gruppo Under 17 d'eccellenza della Comark Bergamo. I ragazzi nati nel 1995 e 1996 nei primi giorni della prossima stagione sportiva 2011-2012 tra settembre e metà ottobre saranno chiamati a svolgere diversi tornei importanti.

Inizio scoppiettante fin dall'avvio con il Torneo BMB CUP di Bovisio Masciago dove insieme ai Blu ci sono nel girone Lugano e Robur et Fides Varese. Le prime due classificate del girone di qualificazione si giocheranno l'accesso alle semifinali in programma nella serata di sabato 9 settembre.

Torneo di spessore anche quello organizzato dal VCO di Omegna con Moncalieri, Pordenone, Arona, Novara, Erba e i forti tedeschi dell'Urspring BB Schole. Tra le sedi di Castelletto e Omegna si svolgeranno i rispettivi gironi di qualificazione. Semifinali e finali tutte a Verbania. Nella mattinata di domenica sempre a Omegna (nuovo) le finali del torneo.

Per la sesta edizione del Torneo Belleni che si svolgerà ad Alzano Lombardo ad inizio ottobre la Società Basket Seriana ha fatto come al solito le cose in grande. Armani Milano, Virtus Bologna, Robur et Fides Varese e la Comark Bergamo rappresentano certamente quattro squadre di ottimo livello nel panorama cestistico italiano e saranno loro a contendersi l'ambito trofeo. Per il calendario cliccare qui

L'atto conclusivo della preseason per la Comark Bergamo si svolgerà (come al solito) a Mornico, durante la 28° edizione del Torneo Gioielleria Serafino Consoli. Qui a giocarsi il Trofeo, oltre a Bluorobica, Pall. Cantù, Vanoli Cremona e Armani Milano. Calendario Mornico


Nessun commento: