:

sabato 25 giugno 2011

CERIMONIA D'APERTURA DELLE FINALI UNDER 15
BLUOROBICA ALLA CONQUISTA DI CASERTA


E’ stato il Presidente del Settore Giovanile e Minibasket della Fip, Eugenio Crotti a dichiarare ufficialmente aperte le Finali Nazionali di Basket Maschile Under 15 di Caserta.

Domenica mattina 26 giugno, alle 10,30 si alzerà la prima palla a due, al Palasport Angioni – Caliendo di Maddaloni, si affronteranno l'Armani Junior Milano contro la Virtus Basket Padova. Alla stessa ora al palazzetto dello sport “Vignola” di Caserta giocheranno Benetton Treviso contro Udine Basket Club. Poi si proseguirà a Maddaloni alle 16,30 con Bluorobica contro Insegnare Bk Rimini; alle 18,30 B.C. La Foresta Rieti contro Aurora Desio ed alle 20,30 ASD Vismara contro Pool Eurobasket Roma. A Caserta alle 16,30 scenderanno in campo la Trenkwalder Reggiana contro Synergy Basket Valdarno; alle 18,30 Liburnia Basket contro Fortitudo Bologna ed alle 20,30 Pistoia Basket 2000 contro Junior Basket Leoncino.

Nella giornata di sabato le sedici rappresentative hanno sfilato lungo il corso Trieste di Caserta, un tripudio di colori e di giovani cestisti festanti che ha richiamato l’attenzione di tutti i passanti e non solo. Un po’ di emozione nella voce del giovane cestista e dell’arbitro chiamati a leggere il solenne giuramento, prima della apertura ufficiale delle finali tricolori casertane.

I match proseguiranno nella giornata di lunedì con gli incontri fra le vincenti e le perdenti delle partite della prima giornata.

Per tutti i dettagli del torneo quali news, aggiornamenti, calendario, orari, risultati con tabellini e per seguire in streaming le partite, è attivo il sito www.finaliu152001.it.

Nessun commento: