:

venerdì 17 dicembre 2010

VACANZE DI NATALE... SI GIOCA A BASKET!!
TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEI GRUPPI BLUOROBICA


Giorni di festa quelli della prossime vacanze che si avvicinano e non solo per i festeggiamenti legati al Natale e al Capodanno, ma anche per le maggiori possibilità di giocare a Basket. Lo sanno bene i tanti tesserati Bluorobica che proprio in questo periodo potranno dare fondo alla propria passione calcando i campi di mezza Italia nei vari tornei a cui prenderanno parte le formazioni targate Comark Bergamo.

Ma andiamo in ordine cronologico:

Dal 27 al 29 dicembre il gruppo Under 15 (1996), allenato per l'occasione da Mauro Zambelli sarà di scena nella tre giorni di Castelletto-Omegna nella disputa della sesta edizione del Memorial Papetti. Il calendario della manifestazione è scaricabile cliccando QUI.

Dal 27 al 30 dicembre il gruppo Under 14 (1997), seguito nell'occasione dall'accoppiata Braga-Mostosi sarà di scena in Veneto per la tredicesima edizione del Memorial "Andrea Zanatta". Davvero prestigioso l'albo d'oro del torneo con anche una finale del gruppo del 93 Bluorobica, persa in finale contro la Lottomatica Roma dell'ex Diego Monaldi. Il calendario della manifestazione è possibile scaricarlo cliccando QUI.
Sito internet di riferimento: http://www.memorialzanatta.com/
La logistica per questo torneo vede il soggiorno dell'intera squadra presso Eurohotel Venice a Mirano www.eurhotelvenice.com

Per il gruppo Under 17 (1994-95) dal 2 al 6 gennaio lo scenario sarà quello della ventiduesima edizione del "Trofeo Bruna Malaguti". In pratica a San Lazzaro di Savena (Bologna) saranno delle Finali Nazionali anticipate con tutte le migliori formazioni di categoria presenti a contendersi la prestigiosa finale. Proprio nella scorsa edizione il gruppo 93 made in Bluorobica sfiorò l'impresa di vincere per la prima volta il prestigioso trofeo perdendo in volata contro una Crabs Rimini da legione straniera. Il calendario della manifestazione (e tante altre indicazioni utili) lo potete scaricare cliccando QUI.
Sito internet di riferimento: www.basketsavemylife.com

Sempre per gli Under 15 (1996) dal 4 al 6 gennaio la Società Le Bocce Erba ha organizzato la seconda edizione del Trofeo "Tarcisio Galli". Sei squadre, tra le migliori della regione Lombardia con le due gare di qualificazione e la finale del torneo in svolgimento nel giorno della Befana. Per scaricare il programma completo del torneo basta cliccare QUI.
Visto il concomittante impegno della squadra Under 14 in un altro torneo e l'assenza di capitan Flaccadori "assunto" dalla Lombardia, nell'occasione il gruppo Under 15 Comark sarà rinforzato da qualche giocatore proveniente dai colleghi made Excelsior e Borgobasket.

Ultimo in ordine cronologico ma non certo d'importanza la squadra Under 14 Open, dal 5 all'8 gennaio sarà impegnata nell'annuale torneo "La Befana gioca a Basket" organizzato dalla Società Sportiva di Ciriè (Torino). Il programma del torneo è diviso in due parti: per le gare del 5 e del 6 cliccare QUI e per le gare del 7 e dell'8 cliccare QUI.
Per quanto riguarda la logistica di questo torneo, l'organizzazione ha previsto il soggiorno di tutta la squadra presso un grande appartamento (saranno presenti anche gli accompagnatori Bluorobica) nei pressi dell'impianto di gioco. Indicazioni utili al rigurado saranno comunicate dagli allenatori.

Nessun commento: