:

giovedì 27 maggio 2010

FINALE DI STAGIONE IN CASA EXCELSIOR
FESTEGGIATA UNA STAGIONE IMPORTANTE


Con la cena svolta presso il Ristorante Vesuvio di Via Borgo Santa Caterina, (presenti tutti i giocatori dell'Excelsior che hanno vestito la maglia del Borgo Basket durante la stagione), finisce l'attività sportiva per l'annata 2009-2010 del Borgo Basket.

Una stagione ricca di contenuti tecnici e di risultati agonistici che fanno ben sperare per il prossimo futuro. Da oggi con la cena di commiato dopo una bella stagione sportiva, parte il progetto Blu-Borgo per la prossima stagione.

Nell'occasione dell'ultima cena, i giovani componeneti della squadra Borgo, con in testa i due senior Padova e Medo, hanno voluto fare dono al Presidente Excelsior Roberto Cesani e a quello del Borgo Basket, Rota, di un poster due metri per uno, con tutte le foto più belle della stagione da poter appendere come primo quadro nella prossima palestra che sarà in costruzione tra poco in casa Excelsior.

Un bel ricordo per una stagione speciale. Il presidente Cesani ha voluto a sua volta ringraziare ufficialmene Andrea Schiavi e Gianni Comerio per la grande collaborazione riservata alla Società del Borgo e per gli splendidi momenti vissuti durante l'anno.










Nessun commento: