:

venerdì 30 aprile 2010

UNDER 14: TROFEO GUIDO GUIDELLI AD AREZZO
PER I BLU PRIMA VITTORIA CONTRO AREZZO


Trofeo Guido Guidelli Under 14 – 1^ Giornata
Basket Aretina - Comark Bergamo 37-120 (16-73)


Comark: Biffi 7, Flaccadori 10, Verri 10, Savoldelli 7, Viviani 12, Rabaglio 9, Lussana 2, Baldi 25, Silva 6,Ferri 5, Sonzogni 8, Tonini 18. All. Braga
Arezzo: Santinelli 5, Ghezzi 8, Cerotolini, Borraccia, Di Finizio 1, Olivieri, Mariottini 4, Marchese 5, Pela 2, Pesulischi 8, Pavazzini 2, Calzini. All. Roggi

Arbitro: Malile di Arezzo

Parziale dei quarti: 8-27, 8-46, 5-28, 16-19

Note: nessuno uscito per cinque falli; Tiri da tre punti Comark 3 (Savoldelli, Biffi, Rabaglio).

Arrivati alle 15.00 nella piacevole cittadina toscana nota ai più per la disputa della Giostra del Saracino, la Comark Under 14 ha visitato lo splendido centro città, ammirando anche la famosa Piazza Grande in cui l’immancabile reporter Max Biffi ha potuto scattare vere e proprie foto d’autore!

Di ritorno dalla passeggiata, Tonini e compagni hanno visionato una delle possibili avversarie per la vittoria finale. La Stella Azzurra "strizza" senza troppi problemi la formazione locale classe 97 di ben 100 punti. La risposta dei nostri non si è fatta attendere rifilando 83 punti ai coetanei. Unica nota nolente il dito insaccato di Viviani.

Il match si apre in un ambiente super con foto per entrambe le squadre e una foto ricordo tutti insieme. Si chiude nello stesso modo, con una grande risata quando la Comark a pochi secondi dalla fine non va a concludere per rispetto degli avversari facendosi morire con la palla in mano e il buon Paolino Verri non si accorge che il "citto" Marchese lo deruba da dietro e mette la bomba da metà campo!!

Grasse risate in tribuna e nelle due panchine, nella notte che divide gli orobici dalle partite con Terranova (ore 10) e Galli San Giovanni (15.30). Verri e Marchese avranno modo di spiegarsi del simpatico episodio…




Nessun commento: