:

sabato 27 settembre 2008

BLUBASKET SI PRESENTA A TREVIGLIO
AMICHEVOLE CON I CAMPIONI DELLE FILIPPINE


Si è svolta durante il pre-partita della gara amichevole organizzata tra Intertransport e i campioni del campionato delle Filippine Talk&Text Manila, la presentazione della stagione agonistica 2008-2009 della Società BluBasket.

Il Presidente Mazza, dopo aver illustrato gli obiettivi stagionali per quanto riguarda la prima squadra di Treviglio si è voluto soffermare anche sull’ottimo lavoro che Bluorobica sta facendo a livello giovanile.

L’inserimento in pianta stabile di diversi giovani del vivaio nel roster della prima squadra, oltre che i risultati raggiunti negli ultimi due anni, sono i segnali più importante per un movimento giovanile che sta davvero prendendo una bella forma.

Durante la conferenza stampa a cui erano presenti diversi giornalisti locali, sono stati presentati anche il Progetto “Imparo Basket” che grazie al coinvolgimento di numerose scuole della zona di Treviglio porta sui campi da pallacanestro molti giovanissimi giocatori e la campagna abbonamenti per le Serie A/Dil.

Tutte le notizie utili al riguardo le potete trovare sul sito ufficiale dell’Intertransport www.blubasket.it

Nessun commento: