:

mercoledì 20 agosto 2008

LA BLUBASKET INIZIA LA STAGIONE 2008-2009


Come da programma, alle ore 9.30 di martedì 19 agosto ha preso il via la stagione sportiva 2008/2009 dell'Intertrasport Treviglio. La squadra al gran completo si è riunita al PalaFacchetti per la consegna del materiale, le foto ufficiali e le interviste di rito con la carta stampata e le tv locali.
Alle ore 10.30, diversamente da quanto previsto, i giocatori, agli ordini del preparatore atletico Giuseppe Ferani, hanno svolto i test atletici al palazzetto di fronte ad un gruppo di tifosi accorsi per la prima della squadra.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo al Ristorante Lautrec - Laghetto Treviza, coach Lino Frattin e il suo vice Raffaele Martini hanno diretto il loro primo allenamento "tecnico" stagionale.

Ecco l'elenco dei giocatori disponibili:
Da Ros Matteo
Demartini Daniele
Gamba Luca
Gotti Claudio
Guarino Francesco
Lussana Davide
Milani Tommaso
Planezio Marco
Raschi Andrea
Reati Davide
Rossi Emanuele
Zanella Gabriele
Monzio Compagnoni Massimo
Tomasini Simone
Carrara Giorgio

Inizio "da grandi" per i giovani Bluorobica che quest'anno sono stati inseriti nel roster della prima squadra della Blubasket. Un filo di emozione per Marco, Claudio, Davide, Simone e Giorgio con l'ormai già esperto Massimo a fare da veterano visto la sua collaborazione part-time della scorsa stagione con l'Intertrasport. Doppie sedute di allenamento per tutta la settimana con atletica al mattino e basket al pomeriggio.

Dall'inizio di settembre poi si farà sul serio con le prime amichevoli (la prima contro Trapani il 3.09 al Palafacchetti) e primi tornei. Prima gara ufficile il 5 di ottobre a Vado Ligure.

Nessun commento: