:

domenica 27 gennaio 2008

A BERGAMO E OSIO MATTINATA NEI TORNEI

JOIN THE GAME PER UNDER 14 E UNDER 13


Vince Bluorobica i due Join the Game ’94 e ’95 tenutisi a Bergamo ed Osio Sotto nella mattinata di ieri.

Il Join the Game ’94 se lo porta a casa la Bluorobica Periferia (Agazzi, Mazzucchelli, Ubbiali, Zappa), che in finale ha la meglio su Seriana 1 (composta dai migliori elementi della squadra della valle – Capelli, Motta, Azzola).

Peccato per le altre compagini Blu, che si sono dovute arrendere proprio con le finaliste (Bluorobica Ugo – Galimberti, Giosuè, Taormina - perdente di 1 proprio con Seriana 1, e Bluorobica Orientale – Sonzogni, Todorovic, Venturini fuori coi compagni alla fine vincenti). Bluorobica Centrale (Baraldi, Bolis, Limonta, Sironi) invece si era arenata giusto prima delle semifinali







Massiccia presenza Blu al 3vs3 Join the Game, categoria Under 13 Provinciale, tenutosi ad Osio Sotto: 7 le squadre Comark ai nastri di partenza (3 di Bergamo e 4 di Treviglio).

Vince la cittadina BluOrobica Uno (Donadoni, Ripamonti, Spatti ed Esposito), che ottiene abbastanza agevolmente il primo posto nella manifestazione e la conseguente qualificazione alla prossima fase: 9 vittorie su 9 incontri, qualche patema d'animo solo nel tosto girone di semifinale che includeva le temibili Gorle e Calusco d'Adda.

Al secondo posto la sorprendente BluOrobica Cinque (Mazzanti, Spinelli, Ronchi e Brivio) arresasi in finale solamente agli amici di BluOrobica Uno. I quattro trevigliesi (qualificati anche loro per la fase regionale del 13 Aprile) vincono un sudato girone di semifinale in maniera cinica, sconfiggendo di un punto sia BluOrobica Due (Della Volta, Casappa, Briguglio), sia BluOrobica Tre (Marcolongo, Pezzotta, Arnoldi).

Terzo posto per Ambivere, Quarto posto per Bonate Sotto.

Per le altre compagini Blu, minore fortuna, ma altrettanto divertimento in una domenica di festa. Per tutti appuntamento al prossimo anno!

Nessun commento: