:

lunedì 17 settembre 2007

GRITTI E PLANEZIO VOLANO ALLE FINALI DEL

NIKE SKILLS CONTEST


Saranno Marco Planezio nell'uno contro uno e Mattia Gritti nel tiro a rappresentare Bluorobica alle Finali Nazionali Nike Skills Contest edizione 2007. Dopo aver superato le selezioni svolte in giornata nella palestra Molinello di Rho sotto la regia attenta di Enrico Ferrari, referente Nike per il Nord Italia, i due giovani Blu hanno dato prova di saperci fare, battendo sul campo molti dei ragazzi che condividono con loro il campionato d'eccellenza in Lombardia.

Insieme a Marco e Mattia, si sono qualificati per le Finali Nazionali in programma venerdì 28 e sabato 29 settembre a Milano nell'ambito di una vasta manifestazione sportiva organizzata dalla Nike, anche Mattia Costacurta di Cantù e Manuel Terzaghi di Varese.

A loro i più vivi complimenti e in bocca al lupo per le prossime finali. Troveranno sulla propria starda i vincenti delle tappe di Padova, Bologna, Siena, Roma e Caserta. I vincitori delle due categorie delle finali nazionali saranno invitati ad assistere a Roma alla partita NBA tra Lottomatica Roma e Toronto Raptors di Andrea Bargnani, testimonial dell'evento, in programma il 7 ottobre.

Maggiori informazioni cliccando sul sito della manifestazione.




Nessun commento: