:

domenica 16 settembre 2007

FINISCE L'EDIZIONE 2007 DEL TROFEO BRESCIANI


Non poteva che finire in modo migliore la terza edizione del Memorial Cavalier Bresciani. Vittoria della Comark Bergamo sulla Fortitudo Bologna nella categoria Under 15 davanti ad un folto pubblico pronto ad infiammarsi per le giocate dei giovani Blu. A tratti davvero piacevole la gara di finale tra Bologna e Bergamo con la Comark ad imporsi al primo posto dopo la battuta d'arresto della scorsa edizione subita da Pordenone.

Vittoria della Forti Liberi Monza nella categoria Under 14 con la squadra di Iuliano davvero imprendibile a questi livelli e con una sagacia tattica davvero ragguardevole, persino giocando contro i campioni regionali dell'Emilia Romagna di San Lazzaro che hanno potuto poco contro i brianzoli.

Infine nella categoria dei più giovani Warriors Cremona ha dimostrato di essere la meglio attrezzata a questi livelli, oltre ad essere quella ad aver espresso il gioco migliore con più continuità. Per le due squadre targate Comark una di sponda cittadina e l'altra della bassa, note certamente positive, tenendo conto dei pochissimi giorni di allenamento alle spalle, e ben sapendo che molti dei ragazzi uniti nelle due squadre giovanili, fino a qualche settimana fa non si conoscevano neppure.

Ottimi comunque i segnali in tutte le categorie e buono il livello della manifestazione che si è ormai consolidato come il primo vero appuntamento sportivo per le giovanili della zona oltre che per i primi appuntamenti agonisitici della squadre Bluorobica.

Infine ringraziamenti obbligati per il Gruppo Bresciani Auto che con la propria sensibilità, non solo ha permesso la realizzazione di tutta la manifestazione, ma si è anche adoperata per sostenere una campagna di beneficenza a sostegno dei bambini più sfortunati che rientrano nei progetti dell'Associazione "L'Albero della Vita".

Tutti i risultati dei vari tornei con il tabellino specifico di tutte le partite sul sito del Torneo Bresciani.

Il torneo in pillole...











Nessun commento: