:

sabato 4 agosto 2007

ECCO I NOMI NUOVI IN MAGLIA BLUOROBICA


Cesare Locatelli (di passaggio a Follonica)

Bluorobica riparte per la prossima stagione con molte facce nuove a rimpolpare i gruppi della passata stagione dopo gli ottimi risultati ottenuti sul campo. Per fare bene anche nella stagione 2007-2008 i presupposti ci sono tutti e l’arrivo di qualche elemento delle Società che hanno voluto sposare le idee di Bluorobica, da maggiore slancio al progetto del Presidente Andreini.

Proprio per questo motivo l’inserimento di Daniel Zambelli, Massimo Monzio Compagnoni e Luca Carioni, il primo di classe 89 proveniente dal settore giovanile di Mozzo e gli altri due di provenienza squadra provinciale di classe 90 daranno maggiore spessore ad un gruppo Under 19 che con l’inserimento operativo di alcuni cadetti si rende ancora più competitivo.

Al gruppo Under 17 (1991-92) si aggregheranno fin dall’inizio della stagione i reclutati Loris Giacchetti da Calolziocorte (Ala 1.96 del 92) la guardia Soliveri da Caravaggio e il play Stefano Longo proveniente dal settore giovanile del Lussana con cui Andreini e Ballini stanno iniziando a collaborare visto gli ottimi rapporti costruiti in questi ultimi anni.

Per quanto riguarda il gruppo Under 15 (1993) gli arrivi dell’ala Cesare Locatelli da Mozzo e del play Pietro Frigeni dall’Excelsior, già facenti parte del gruppo Blu nei tornei fin dalla passata stagione, daranno certamente maggiore fisicità ad un gruppo già molto prestante.

Importante anche il reclutamento nella categoria Under 14 (1994) con il duo Ubbiali – Donadoni provenienti da Stezzano che faranno certo cambiare volto ad un gruppo in grande ascesa. Il confermato inserimento già avvenuto a fine stagione scorsa di Roberto Piantoni più qualche altro elemento in fase di definizione daranno certo un valore aggiunto per un gruppo che prenderà parte al girone Open in Lombardia.

In questi giorni la fase di reclutamento sta vivendo ancora giorni intensi con l’eventuale definizione di alcuni passaggi. Naturalmente vi terremo informati.

Nessun commento: